Chi Siamo

La Nostra storia

400x400
2006

Ci conosciamo e scopriamo da subito di avere in comune due cose: la passione per i giochi da tavolo e la voglia continua di migliorare, cambiare, trasformare le idee!
Sicuramente un ottimo inizio...

400x400
2011

Diventati oramai genitori di due splendidi bimbi, scopriamo assieme a loro le gioie dei primi meeple tenuti nelle loro manine… delle prime carte piegate (!!) a causa della loro giovane età..
e di quanto si possa piangere interiormente nel vedere una miniatura cadere accidentalmente dal tavolo a causa di un ciuccio lanciato male!

400x400
2015

Continuiamo con la nostra impresa di veder crescere i figli abituati a intavolare quasi ogni giorno qualche gioco più o meno complesso, osservando a volte sorpresi a volte divertiti le strategie scelte dalle loro piccole ma grandi menti, dedite al raggiungimento degli obiettivi di gioco. Spesso decisioni ponderate, talvolta schegge impazzite!

400x400
2019

Colti probabilmente da una sorta di demenza senile arrivata in anticipo sui tempi, decidiamo che la nostra impresa successiva sarebbe stata l’apertura di un negozio di giochi da tavolo, a Cuneo, la nostra città (per qualcuno acquisita per amore). La nostra folle quanto coraggiosa idea viene ben accolta dai cittadini! Mitica apertura il 5 ottobre! Un momento di vera gioia e grande soddisfazione.

400x400
2020

Ed eccoci qua… alla fine del 2020 decidiamo che portare avanti un negozio di tipo tradizionale non poteva essere abbastanza per spargere ‘il verbo giocare’ come si deve! E quindi l’online si affianca all’offline… lo Yin e lo Yang in un’eterna contrapposizione che volenti o nolenti, spesso si fonde ed unisce. P.S. da buoni informatici il sito l’abbiamo creato noi… quindi sapete con chi prendervela se qualcosa non dovesse funzionare….

400x400
2023

il sogno continua... Il gruppo si ingrandisce! Una coppia di amici entusiasti e con la stessa passione entrano a far parte del team. Una coppia con una grande passione e voglia di ampliare le richieste dei clienti, aumentando la visibilità e le novità che il mercato offre. Nel frattempo si sta cercando anche una sede fisica nella bellissima città di Bologna.

>